Stiamo cercando tra le nostre offerte

Loader Image

Guida all acquisto

Perché comprare casa in Sardegna?

Da sempre una meta ambita e prediletta per le vacanze, oggi sempre più italiani e stranieri scelgono di comprare casa in Sardegna. Evidentemente il fascino che esercita questa terra va ben al di là di qualche tramonto da godersi su una delle tante splendide spiagge che caratterizzano ben 1800 km di linea costiera. Chi visita la Sardegna impara presto ad amarla al punto da voler tornare tutti gli anni o magari viverci stabilmente. Avete l’opportunità di scegliere la vostra esperienza di vita e le buone motivazioni sono tante.

Il clima è mite e soleggiato caratterizzato da una lunga stagione estiva cha va da maggio a fine settembre. Tutti prediligono il bel tempo e se aggiungiamo alle calde atmosfere mediterranee, l’ambiente naturale di una bellezza mozzafiato, nonché la ricca cultura...

Pensateci...bianche spiagge con dune e sabbia finissima, promontori rocciosi e calette isolate, piccoli isolotti che fanno da contorno alla incantevole costa...per non parlare delle solitarie e incontaminate montagne e tutto ciò che si trova in mezzo. Tante le riserve, i parchi naturali e le aree marine protette per conservare la natura incontaminata e selvaggia.

Dovunque andiate in Sardegna, le bellezze naturali vi sedurranno e la gente vi affascinerà. Gentili e generosi, i sardi si solito accolgono calorosamente chi viene da fuori, nonché con curiosità e ospitalità.

Rimane qualcosa di misterioso in questa gente e in questi luoghi molti dei quali sembrano fuori dal tempo, in quanto immuni dai ritmi frenetici della vita moderna. Se il vostro desiderio è quello di evadere, di immergervi in un miglior stile di vita e di scoprire un paradiso sicuro...allora, siete nel posto giusto!

La Sardegna rappresenta una destinazione per  coloro che sognano una nuova vita più rilassata e genuina. Ciò la rende non solo una scelta di stile di vita, ma anche uno dei mercati immobiliari più appetitosi in cui investire. Ecco perchè ha tanto senso pensare alla Sardegna come luogo dove ricollocarsi, ritirarsi ed investire. Dovete solo scegliere: una casa di campagna con giardino curato... un semplice bungalow o appartamento fronte alla spiaggia...una villa sulla costa da cui godersi i tramonti?

Qualunque cosa vi incanti e attragga della Sardegna, che sia il clima, lo stile di vita semplice, le acque limpide, i paesaggi maestosi, non vogliamo lasciarvi impreparati. Abbiamo predisposto una guida per darvi tutte le informazioni relative alla vita e agli investimenti in Sardegna.

footer