Stiamo cercando tra le nostre offerte

Loader Image

Cagliari Uraban Trail 2013


Sul modello di alcune città europee come Lisbona, Porto e Bilbao oltre ad altre italiane, sabato 12 ottobre 2013 andrà in scena a Cagliari il 1° Urban Trail, maratona notturna cui aderiranno più di 600 persone tra cui Antonio Filippo Salaris, 4° alla Marathon des Sables (la maratona più dura al mondo che si corre nel deserto del Marocco) e 2° all'ultimo Sardinia Trail disputato nel Gennargentu.

Appuntamento in via Baylle dove dalle ore 20 ci sarà l'allineamento mentre la partenza è prevista per le ore 21. Nella medesima via ci sarà il traguardo finale.

I pacchi gara saranno invece distribuiti dalle ore 10 alle ore 19 presso la scuola d'inglese Wall Street Institute nel Largo Carlo Felice 18.

La gara sarà articolata in due itinerari: uno di 6 km per la passeggiata a piedi e l'altro lungo 8 km per la corsa: verranno attraversati i quartieri storici di Cagliari quali Marina, Castello, Stampace e Villanova, oltre ai luoghi più incantevoli della città come i Bastioni di S. Croce e di Saint Remy, la Torre dell'Elefante, il Portico Vivaldi, Buoncammino, Giardini Pubblici, Piazza Yenne, la Cattedrale, Piazza Carlo Alberto, Scalette di Santa Chiara e tanti altri ancora.

 

Un evento quindi da non perdere che intende promuovere lo sport e la città di Cagliari, sempre più meta di vacanze stimolante e alternativa.


footer