Stiamo cercando tra le nostre offerte

Loader Image

Affittare una casa con Explore Sardinia è facile, veloce e sicuro, ecco come fare:

 

RICERCA LA CASA

  • Utilizza il motore di ricerca presente nella home page del sito in alto a sinistra: puoi inserire la località o la zona che ti interessa, le date di arrivo e di partenza, il budget che hai a disposizione, il numero di posti letto necessari, la distanza dal mare e altre opzioni quali la presenza della piscina o dell'aria condizionata. Clicca quindi sul pulsante “Cerca” ed apparirà la lista delle case disponibili. Tieni presente che più criteri di ricerca avrai selezionato meno case avrai a disposizione nei risultati di ricerca.

 

PERFEZIONA LA PRENOTAZIONE

  • Scegli la casa che ti interessa e controlla la disponibilità, nel caso risultasse libera puoi cliccare sul tasto “Prenota” oppure su “Richiedi Informazioni”. Entro 24 ore riceverai conferma della prenotazione oppure le ulteriori informazioni richieste.

  • Noi consigliamo sempre di contattarci telefonicamente al numero +39 0708675885 per avere informazioni più dettagliate o eventuali altre soluzioni nel caso l'alloggio non fosse disponibile.

È consentito richiedere di bloccare la casa per un periodo di 24 ore nel caso in cui si avesse bisogno di mostrarla a familiari, amici e altri compagni di viaggio.

 

COMPLETA LA PRENOTAZIONE

  • Per completare la prenotazione, è richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria che può variare dal 30% al 50% del prezzo totale della locazione. Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure bonifico entro 24 ore: nel caso scegliessi la seconda opzione dovrai inviarci la ricevuta di bonifico via mail all'indirizzo commerciale@exploresardinia.it come conferma dell'avvenuto versamento. Ti comunicheremo quindi i termini e le modalità per il pagamento del saldo (da effettuarsi, generalmente, entro 30 giorni prima dell'arrivo).

 

Da questo momento la casa è prenotata a tuo nome.

 

DOPO LA PRENOTAZIONE

  • In seguito ti invieremo un promemoria sui termini del pagamento del saldo. Entro 15 giorni prima dell'inizio del soggiorno riceverai inoltre tutte le informazioni riguardanti il tuo arrivo (ora e indirizzo di consegna delle chiavi, numero di telefono di chi vi riceverà, ecc...). L'orario di consegna delle chiavi verrà preventivamente concordato in base alle voste esigenze e a quelle dell'agenzia.

footer